MITI E METE YACHTING di Antonio Secchi Mediatore Marittimo si occupa di: noleggio barche, noleggio charter vela, noleggio barche a motore, noleggio catamarani, noleggio imbarcazioni, charter nautico Italia, noleggio barche a vela, noleggio motoryacht, noleggio barche con equipaggio, noleggio barche Sicilia, noleggio Caicchi, Crociera in caicco, affitto yacht, affitto imbarcazioni, noleggio luxury yacht, affitto bareboat, noleggio barche eolie, noleggio barche lusso, noleggio yacht, noleggio gommoni, noleggio barche motore Italia, charter nautico motore, vacanza barca di lusso, noleggio barche Toscana, noleggio barche Italia, noleggio barche Croazia, noleggio barche Sardegna

Condividi |
Navigazione
Scelta della barca
Imbarcazioni
Noleggio blackpearlmain.jpg
modello: Caicco memy Bck Eolie
categoria: Caicchi Golette Velieri
Traduttore
Choose your language
Choose your language
Malta

Con Miti e Mete Yachting puoi noleggiare o avere in locazione imbarcazioni a vela o motore, motorsailor, caicchi, catamarani, con e senza equipaggio a Malta, ecco alcune informazioni utili:

  Malta è un gruppo di isole situate a sud della Sicilia e 288 km a nord della Tunisia. Per secoli è utilizzato questa posizione piuttosto isolata a diventare un nodo per il commercio.
 Le isole sono abitate: Malta, Gozo e Comino.
Le lingue ufficiali sono il maltese e l'inglese


 Basi di  imbarco               

Clicca e scegli la tua barca o un catamarano a Malta 

La Valletta

 malta_2.jpg
 malta1_1.jpg Il clima tipicamente mediterraneo. vale a dire le estati sono calde, secche e molto soleggiate, mentre gli inverni sono miti e poco piovosi. In maggio a ottobre le temperature media circa 32 ° C (90F) con circa 10-11 ore di insolazione media al giorno. Tra novembre e aprile le temperature medie intorno ai 14 ° C (57F Risultati: da), ma ancora con una media di 6,5 ore di sole al giorno.
Situazione Meteo di Malta



La percentuale di precipitazioni annue a Malta è bassa, in media 578 millimetri l'anno e durante i mesi estivi ci possono essere periodi di siccità a lungo senza una goccia di pioggia. Il nuoto è possibile tutto l'anno (per le persone più resistente) con la temperatura del mare raramente cadere di sotto di 15 ° C (59F) e raggiunge l'altezza di 26 ° C (79F).

malta2.jpg

La piccola isola di Comino, è situato nel bel mezzo del canale che separa l'isola di Malta dall'isola di Gozo. L'isola incontaminata è un paradiso per tutti coloro che amano il nuoto, snorkeling, immersioni, surf e altri sport acquatici. Il cosiddetto Blue Lagoon, con il suo mare cristallino, offre una delle viste più spettacolari dell'arcipelago maltese. Comino ha una superficie di 1,5 kmq. e ci sono solo otto i residenti che vivono sull'isola. Il traffico è inesistente e il rumore è l'eccezione piuttosto che la regola.

laguna-blu-malta-300x225.jpg

Gozo è la seconda isola più grande delle isole maltesi, con una popolazione di circa 30.000. Anche se separati dalla terraferma Malta da un tratto di 5 km mare, Gozo è nettamente diverso da Malta. L'isola è un terzo delle dimensioni di Malta, più rurale e semplice, la sua cultura e modo di vita radicata nel settore della pesca, nonché in primitive attività pastorale e agricola. Gozitans hanno il loro carattere e identità distinte, con stili di vita notevolmente diverse, accenti e dialetti


Per un’ottima scelta di hotel a tariffe scontate e per maggiori informazioni visitate Hotel St George Bay
 Malta_SpiaggiaDiCalipso.jpg malta-map.png
  




























<< torna indietro