MITI E METE YACHTING di Antonio Secchi Mediatore Marittimo si occupa di: noleggio barche, noleggio charter vela, noleggio barche a motore, noleggio catamarani, noleggio imbarcazioni, charter nautico Italia, noleggio barche a vela, noleggio motoryacht, noleggio barche con equipaggio, noleggio barche Sicilia, noleggio Caicchi, Crociera in caicco, affitto yacht, affitto imbarcazioni, noleggio luxury yacht, affitto bareboat, noleggio barche eolie, noleggio barche lusso, noleggio yacht, noleggio gommoni, noleggio barche motore Italia, charter nautico motore, vacanza barca di lusso, noleggio barche Toscana, noleggio barche Italia, noleggio barche Croazia, noleggio barche Sardegna

Condividi |
Navigazione
Scelta della barca
Articoli utili e info
Imbarcazioni
Noleggio cranchi 32 1.jpg
modello: Cranchi Zaffiro 32
categoria: Yacht di lusso
Traduttore
Choose your language
Choose your language
CARAIBI


 Noleggio barche e catamarani ai Caraibi .
Il paradiso delle vacanze in barca, bellezza e condizioni metereologiche ideali
  Uno dei più bei posti al mondo
 per affittare una barca a vela e navigare liberamente
Scegli Barche e Basi di imbarco: 

Bahamas

Antigua
Belize
Cuba
Grenada
Guadalupa
Martinica
Panama San Blas
Saint-Martin
Santa Lucia
Tortola
Venezuela
 Caraibi-map.jpg
caraibi.jpg
 
 
Il sole dei caraibi splende quasi costantemente 12 ore al giorno con temperature stabili per tutto l'anno, la cui media è di 27°. La differenza tra il periodo più caldo e il periodo più freddo dell'anno è di soli 3° Le condizioni meteo si mantengono ideali, per la navigazione, tutto l'anno, la principale differenza è la piovosità.
 
Il clima è tropicale marittimo, con due stagioni principali: - la stagione secca, da metà novembre a metà maggio: i temporali sono rari, le temperature sono molto piacevoli e si aggirano intorno ai 28-29 gradi.In questo periodo il clima è leggermente più fresco e secco rispetto al resto dell'anno. - la stagione più calda e umida, da metà maggio a metà novembre.
 
 
Gli Alisei soffiano da est, raramente superano forza 5, assicurando splendide condizioni di crocera.
I Caraibi offrono Itinerari tra i più belli al mondo sia dal punto di vista velistico, con un vento sempre presente con andature portanti e quindi piacevoli, sia da quello naturalistico, con baie incontaminate e spiagge bianchissime. Visiterete una varità di isole paradisiache cullati da un mare calmo e da un vento rinfrescante e costante.
 Viste dall’alto appaiono come una catena ininterrotta di isole e isolotti: una mezzaluna che racchiude in se tutti i paesaggi più belli dei Caraibi.
 caribean2.jpg

 Le isole dei Caraibi godono  di ottime condizioni meteo durante tutto l'anno. Il  clima è caldo e umido, tropicale. Le temperature medie  tra inverno ed estate variano poco (tra 22 ° C e 30 ° C).
La temperatura dell'acqua varia da 27 ° C,  fino a 30 ° C in agosto o settembre. La stagione secca va da dicembre a maggio. Da giugno a novembre, il clima è un po 'più umido con piogge che sono generalmente piacevoli per rinfrescare l'atmosfera.

       

 

Previsioni meteo e stato

 
 
Atre informazioni e curiosità


 
 noleggio-catamarani-a-vela-lagoon.jpg

 Le Piccole Antille sono divise in  gruppi principali:

Le Isole Vergini Americane , con tre isole principali del dell'arcipelago della Vergine - St. Thomas, St. Croix, St. John;

le Isole Vergini Britanniche (BVI) sono composte da 40 isole di cui solo 20 sono abitate. Tortola è l'isola più grande delle BVI .
Le altre isole dell'arcipelago sono Virgin Gorda, Jost Van Dyke e Anegada. sud dell'arcipelago,

le isole francesi, La Martinica e La Guadeloupe e la parte francese di Saint-Martin

e, infine, le isole olandesi che  sono formate da due gruppi : a nord San Martin, Saba e Sant’Eustachio poco sotto Puerto Rico
 Aruba, Bonaire, Curacao (dette ABC) situate più a sud, vicino al Venezuela,

 Le Grandi Antille sono composte da quattro isole a sud-est degli Stati Uniti, e ad ovest delle Piccole Antille

Cuba
Hispaniola divisa tra Repubblica Dominicana e Haiti
Giamaica
Porto Rico

 
  
   CHIEDI UN PREVENTIVO SUBITO  
  
  
  



<< torna indietro