MITI E METE YACHTING di Antonio Secchi Mediatore Marittimo si occupa di: noleggio barche, noleggio charter vela, noleggio barche a motore, noleggio catamarani, noleggio imbarcazioni, charter nautico Italia, noleggio barche a vela, noleggio motoryacht, noleggio barche con equipaggio, noleggio barche Sicilia, noleggio Caicchi, Crociera in caicco, affitto yacht, affitto imbarcazioni, noleggio luxury yacht, affitto bareboat, noleggio barche eolie, noleggio barche lusso, noleggio yacht, noleggio gommoni, noleggio barche motore Italia, charter nautico motore, vacanza barca di lusso, noleggio barche Toscana, noleggio barche Italia, noleggio barche Croazia, noleggio barche Sardegna

Condividi |
Navigazione
Scelta della barca
Articoli utili e info
Imbarcazioni
Traduttore
Choose your language
Choose your language
Condizioni

Eng
  
 
Nel rispetto delle leggi vigenti,il Mediatore Marittimo ship broker, non è legato alle parti da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza. Tutti i contratti sono sempre stipulati tra il Noleggiatore/Conduttore (cliente) e Noleggiante/Locatario (Società armatrice). La nostra firma di Mediatori Marittimi è a garanzia che il contratto venga redatto rispettando le norme e consuetudini internazionali che disciplinano il settore del noleggio nautico e il volere delle parti.  Come prevede la normativa, ogni nostro compenso è a carico del Noleggiante/Locatario (società armatrice) e gli importi a noi versati sono riscossi per conto della società armatrice. e inviati a questa per conto del noleggiatore/conduttore.
 
  

 

Effettuando una prenotazione, il cliente entra in un rapporto contrattuale diretto con l'armatore. Miti e Mete Yachting agisce esclusivamente come intermediario tra il cliente e  l'armatore, trasmettendo  i dettagli della prenotazione all'armatore, e
l'invio al Cliente una e-mail di conferma per nome dell'armatore.

Il servizio fornito da Miti e Mete Yachting è completamente gratuito per il cliente.



 Durante il rendering i suoi servizi, le informazioni che divulga Miti e Mete Yachting si basano sulle informazioni date dagli operatori armatori. Come tale, gli operatori
charter armatori sono pienamente responsabili per l'aggiornamento di tutte le tariffe.  Come tale, Miti e Mete Yachting è responsabile solo per stabilire contatti tra il fornitore del servizio finale e il Cliente.

Miti e Mete Yachting non è responsabile per la mancata esecuzione o esatto e conforme di quei servizi che rientrano nell'ambito di applicazione del contratto tra il fornitore del servizio finale e il Cliente
.
 Ogni operatore charter o armatore rimane  responsabile in ogni momento per l' accuratezza, la completezza e la correttezza delle informazioni ( inclusi i prezzi e disponibilità ).

 Una volta che la prenotazione di tali servizi sarà completata, con la definizione dei dettagli contrattuali,  il cliente sarà in diretto contatto con l'armatore, riceverà un contratto di noleggio di yacht formale da parte dell'armatore che regolerà tutti gli aspetti relativi ai servizi forniti . Il cliente  riconosce che facendo una prenotazione entra in un rapporto diretto con l'armatore e che Miti e Mete Yachting agisce da mediatore marittimo con lo scopo di consentire tale rapporto diretto

 

 

 
  
 Il cliente non deve pagare alcun sovraprezzo contrattuale o di mediazione, ma solo il costo della locazione o noleggio, come da listini, sconti e offerte della imbarcazione scelta.  
  
 MODALITA’ DI PAGAMENTO : 
- 50% dell’importo del noleggio o della locazione al momento della prenotazione. 
- 50% a saldo dell’importo del noleggio o locazione , 30 giorni prima dell’ inizio della locazione o del noleggio , salvo diversi termini contrattuali della societa’ armatrice .
Per le prenotazioni effettuate   entro 30 giorni dall’imbarco dovra’ essere versato l’intero ammontare del noleggio o locazione .
L’ inosservanza di queste condizioni autorizza l’annullamento della prenotazione anche se  gia’ confermata, e la società armatrice avrà il diritto di trattenere le somme versate.
 
  
 RECESSI O RINUNCE 
Il conduttore che intenda recedere dal contratto deve  darne tempestiva comunicazione scritta all’armatore ed all’agente intermediario .
In caso di recesso, salvo condizioni contrattuali differenti,   la societa’ armatrice avra’  diritto a trattenere le seguenti somme: 
- 50%  entro 31 giorni dalla data di imbarco 
- 100% entro 30 giorni dalla data di imbarco 
 
 
  In ogni caso verrà trattenuta la percentuale per i diritti di intermediazione. Nessun rimborso sarà comunque riconosciuto a chi non si presenterà all’imbarco o rinuncerà durante lo svolgimento della crociera.
 
  
 Richieste per eventuali rimborsi relativi a servizi non usufruiti e contestazioni devono pervenire per iscritto entro 15 giorni dalla data del rientro a fine crociera, pena la decadenza. 
  
 CAUZIONE 
Un deposito cauzionale viene  richiesto  per i contratti di locazione nella misura stabilita dal contratto , a copertura di eventuali danni non compresi dall’assicurazione o a copertura della franchigia .
In assenza di danni o perdite la cauzione verra’ restituita dall’armatore al momento dello sbarco in seguito a verifica delle condizioni di  riconsegna.
Non sono mai assicurati la perdita ed i danni al tender ed al fuoribordo .
Il mancato versamento della cauzione e’ causa di risoluzione del contratto .
 
  
 DOCUMENTI 
Ogni partecipante dovra’ essere fornito del documento personale previsto per il paese nel quale si svolge il noleggio o
la locazione .
Lo  skipper responsabile del contratto di locazione  dovra’ essere in possesso della patente nautica e del certificato RTF
se richiesto .
 
  
 
 


<< torna indietro